PROGETTAZIONE IT
Centralini VoIP a Gussago
ffriamo soluzioni VoIP avanzate e flessibili per ogni tipo di esigenza, in grado di ridurre i costi ed aumentare produttività e mobilità aziendale.

Telefonia VoIP
per aziende a Gussago
per aziende a Gussago
Un centralino VoIP fornisce caratteristiche e flessibilità superiori ad un costo molto più basso e migliora le comunicazioni consentendo agli impiegati la mobilità delle postazioni ovunque nell’ufficio.
Vantaggi Voip rispetto alla telefonia analogica
-
riduce il costo delle chiamate e delle infrastrutture e porta il business su scala globale sfruttando i Provider VoIP di tutto il mondo e facendo comunicare i vari uffici con chiamate interne gratuite;
-
il numero VoIP può essere collegato a più apparecchi; più utenti ricevono ed effettuano chiamate contemporaneamente;
-
migliora le comunicazioni consentendo agli impiegati la mobilità delle postazioni ovunque nell’ufficio;
-
possibilità di aumentare le utenze e riorganizzare gli uffici con flessibilità estrema;
-
maggiori funzionalità: permette di associare servizi aggiuntivi con facilità.
Installazione Centralini Voip a Gussago
Installiamo centralini Voip nella zona di Gussago per effettuare una conversazione telefonica eccezzionale sfruttando la connessione Internet, i dipendenti saranno in grado di lavorare in modo produttivo da qualsiasi luogo Con il centralino telefonico
I-SERVICE si può fare questo e molto altro ancora.
Per questo motivo il centralino Voip è inoltre progettato per un utilizzo tramite smart working.

Zone servite
Perché scegliere un centralino VoIP a Gussago?
Gussago, alle porte della Franciacorta, è un comune in forte crescita che unisce tradizione vitivinicola e sviluppo imprenditoriale. Le cantine, le aziende agricole di pregio e le PMI locali necessitano di sistemi telefonici moderni per gestire clientela internazionale e coordinare le attività tra vigneti, uffici e punti vendita.
Dalle cantine della Franciacorta alle aziende artigianali, dagli studi professionali alle attività turistiche e ricettive, I-Service installa centralini VoIP che valorizzano la comunicazione aziendale a Gussago e dintorni.