Data Center

Backup Online

Valutiamo il rischio e il livello di criticità dei dati dell’azienda, pianifichiamo le modalità di backup e i requisiti di archiviazione e configuriamo la rete per favorire il backup dei dati e stabilire condivisioni sicure.

Backup e archiviazione
dei file online

Oggi le imprese si trovano a gestire un sempre maggior volume di dati e informazioni, la cui protezione e disponibilità incidono profondamente sulla produttività aziendale.
Il backup online è un servizio che consente il salvataggio dei dati aziendali su dispositivi collocati in data center che garantiscono un elevato livello di sicurezza.

Offriamo soluzioni per il backup sicuro di tutti i dati aziendali, sia per la piccola che per la grande impresa e in base alla realtà organizzativa in cui andremo ad operare. Grazie ad un’attenta pianificazione, possiamo rendere sicure e sempre aggiornate le copie di sicurezza e ripristinare il backup in qualsiasi altro ambiente, garantendo qualità, sicurezza e continuità del lavoro.

Il servizio backup offerto da I-SERVICE velocizza il recupero dati, riduce i costi e semplifica le operazioni, integrando funzionalità di protezione, recupero, ricerca e accesso alle informazioni presenti su computer fissi e portatili e garantendo non solo la disponibilità dei dati, ma anche la loro integrità e sicurezza.

Vantaggi Backup Online

  • Recovery automatico
  • Maggiore velocità nell’esecuzione del salvataggio e ripristino dei dati
  • Backup ottimizzato per ambienti virtuali
  • Semplicità di installazione e di accesso ai dati
  • Funzioni di sicurezza avanzate
  • Versatilità: possibilità di far uso dei sistemi di backup in più ambienti di lavoro

Funzionalità Backup Online

Semplifica il lavoro, con un unico posto per accedere e condividere file. La migliore soluzione di condivisione e archiviazione per l'azienda.

Accesso a tutti i dispositivi

I dati salvati su cloud sono mantenuti aggiornati su ogni dispositivo collegato all’account e sono disponibili sempre e ovunque. Quando si salva un file sul laptop viene sincronizzato automaticamente sul computer desktop, così come su tutti i dispositivi mobili

Spazio di archiviazione flessibile

Meno preoccupazioni di spazio limitato sull’hard disk locale. Possibilità di visualizzare tutti i file e le cartelle direttamente dal computer desktop. Possibilità di liberare spazio inviando file al cloud e visualizzandoli dal computer desktop. Riduzione del consumo dello spazio di archiviazione.

Backup in tempo reale

Se l’utente crea un nuovo documento o modifica un file già esistente, il client salva immediatamente ed in automatico la modifica sul server remoto.

Cronologia delle versioni e recupero dei file

Backup di tutti i file e protezione con la cronologia illimitata delle versioni (fino a 120 giorni) e il recupero dei file eliminati. Recuperare le vecchie versioni o i file eliminati è semplice e non richiede l’aiuto del team IT.

Interfaccia semplice

Facile gestione dei dati da un unico punto di accesso. La Console amministratore include tutte le funzioni necessarie per utilizzare e gestire il backup.

Monitoraggio dell’attività

Possibilità di monitorare con facilità come i dati vengono condivisi con le persone all’interno e all’esterno dell’azienda attraverso registri di controllo dettagliati

Contattaci per ricevere la nostra consulenza!

I-SERVICE S.R.L.
P.iva  03315220982
© 2017 I-Service S.r.l.

Note legali

Contatti

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • +39 030.2077667