Samsung monitor 49" QLED VA curvo gaming

Studiato per il gaming, un monitor che avvolge completamente il giocatore, coprendo il tuo campo visivo.

Curve accattivanti! Il primo monitor curvo 1000R di Samsung abbina i contorni dell'occhio umano per un realismo inimmaginabile. Immagini di gioco mozzafiato con la tecnologia QLED di Samsung.
Questo monitor ha uno schermo con risoluzione 5120 × 1440p, direi assolutamente perfetto per il gaming.

{assistenza} {computer}

Rispetto ai monitor tradizionali, la tecnologia Metal Quantum Dot di Samsung assicura colori più puri, luminosi e realistici, in particolare per quanto riguarda i rossi e i verdi.
Quindi si sta parlando di colori più naturali, che durano più a lungo e che garantiscono una perfetta resa cromatica sia che tu stia giocando al tuo gioco preferito, sia che tu stia utilizzando il monitor per applicazioni professionali.

{assistenza} {computer} 

Come si può vedere dall'immagine lo schermo Samsung monitor 49" QLED VA curvo gaming ha molte potenzialità ed agevolazioni, oltre ad avere una qualità superiore è anche più comodo da collegare, utilizzare e permette multitasking ed una flessibilità senza pari.
Il design privo di cornici agevola la visione, mentre la presenza di un unico cavo di alimentazione riduce al minimo l'ingombro.

Viene venduto intorno ai 1.300 euro, è una cifra più che meritata per un monitor di questo tipo, offrendoti qualità in ogni contesto.

 

I-SERVICE S.R.L.
P.iva  03315220982
© 2019 I-Service S.r.l.

Note legali

Contatti

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • +39 030.2077667