LG Wing: lo smartphone multitasking!

LG Wing, finalmente qualcosa di innovativo: permette di fare più cose contemporaneamente, come scrivere in chat mentre si guarda un film!

 Si sta parlando di un telefono con certamente ancora qualcosa da ritoccare, anche se l'invenzione in se è molto intelligente.
L’idea è quella di usare in modo più creativo i due schermi, quello principale da 6,8 pollici ruota di 90 gradi fino a formare una T, mentre quello sotto da 3,9 pollici serve per gestire determinate funzionalità e lavorare in multitasking sempre su applicazioni ottimizzate.

{assistenza} {computer}

Con questo cellulare si possono fare diverse cose contemporaneamente, il che sembra abbastanza complicato da gestire ma è tutt'altro.
E' molto fluido in tutti e due gli schermi anche se usati insieme. Come per esempio nell'immagine qui sopra, dove si vede sullo schermo principale il navigatore e sull'altro la schermata delle chiamate, come potrebbe benissimo essere Whatsapp o Instagram, social più usati.
E' un telefono con gli stessi principi e le stesse funzioni di tutti gli altri telefoni, solo che, a parte per la questione estetica molto bella e notevole, è anche molto funzionale e comodo.

{assistenza} {computer}

Siamo sui 1299€. Il prezzo è decisamente alto, anche per il fatto che non è impermeabile, nonostante tutto si consiglia di acquistare questo smartphone per tutte le comodità che offre, perchè ne ha davvero tante.
A parte l'estetica anche in termini di velocità e fluidità risulta molto interessante.

 

I-SERVICE S.R.L.
P.iva  03315220982
© 2019 I-Service S.r.l.

Note legali

Contatti

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • +39 030.2077667