I Power Bank per la ricarica dei nostri dispositivi

Power Bank per la ricarica dei nostri dispositivi, come Smartphone, PC o comunemente sigarette elettroniche.

Oggi tutti noi abbiamo uno smartphone che ci accompagna durante la nostra giornata e nella maggior parte dei casi la batteria riesce quasi sempre a portarla a termine, sia lavorativa che per altri scopi.
Nel caso noi dovessimo portarci dietro anche un PC o banalmente una sigaretta elettronica, ricaricarle tutte a casa sarebbe per alcuni abbastanza complicato e richiederebbe molto tempo. Ecco perchè in questi casi salta fuori un Power Bank, al quale possono essere attaccati uno o più dispositivi, poi dipende da che Power Bank si ha acquistato.

{assistenza} {computer}
In questo modo, molto utile anche nei viaggi, si possono ricaricare tutti i dispositivi che vogliamo, così da tenere sempre pronte all'uso tutte le nostre attrezzature.
Chiaramente i Power Bank non sostituiscono la carica della presa di corrente, non si possono attaccare elettrodomestici, PC fissi ecc...

Esiste una scala per misurare la capacità massima dei Power Bank, si parla di "mAh" preceduta da un numero, che più alto è meglio è, di conseguenza più costoso. I power Bank (di qualità) sono molto utili come già detto nei viaggi perchè possono ricaricare il nostro PC, telefono e tante altre cose.
Nei viaggi in auto, in aereo o in treno i nostri Power Bank riusciranno a mantenere sempre pronte all'uso tutte le nostre attrezzature ed è molto importante soprattutto per colui che lavora con questi dispositivi ed ha la necessità di mantenere tutto sempre efficiente.
Nella figura sopra è rappresentato un Power Bank della Samsung da 10.000 mAh, viene venduto intorno ai €30 / 40, questo prezzo è la media di quelli che si trovano su internet nei vari siti.

I-SERVICE S.R.L.
P.iva  03315220982
© 2019 I-Service S.r.l.

Note legali

Contatti

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • +39 030.2077667