fbpx

LG Wing: lo smartphone multitasking!

 Si sta parlando di un telefono con certamente ancora qualcosa da ritoccare, anche se l’invenzione in se è molto intelligente.
L’idea è quella di usare in modo più creativo i due schermi, quello principale da 6,8 pollici ruota di 90 gradi fino a formare una T, mentre quello sotto da 3,9 pollici serve per gestire determinate funzionalità e lavorare in multitasking sempre su applicazioni ottimizzate.

Con questo cellulare si possono fare diverse cose contemporaneamente, il che sembra abbastanza complicato da gestire ma è tutt’altro.
E’ molto fluido in tutti e due gli schermi anche se usati insieme. Come per esempio nell’immagine qui sopra, dove si vede sullo schermo principale il navigatore e sull’altro la schermata delle chiamate, come potrebbe benissimo essere Whatsapp o Instagram, social più usati.
E’ un telefono con gli stessi principi e le stesse funzioni di tutti gli altri telefoni, solo che, a parte per la questione estetica molto bella e notevole, è anche molto funzionale e comodo.

Siamo sui 1299€. Il prezzo è decisamente alto, anche per il fatto che non è impermeabile, nonostante tutto si consiglia di acquistare questo smartphone per tutte le comodità che offre, perchè ne ha davvero tante.
A parte l’estetica anche in termini di velocità e fluidità risulta molto interessante.

I-SERVICE S.R.L.
P.iva  03315220982
© 2020 I-Service S.r.l.

NOTE LEGALI
Contatti

info@i-service.net

+39 030.2077667