Come si può vedere dall’immagine, la PlayStation 5 viene venduta a 499,99€ mentre la Play Station 5 Digital Edition viene venduta a 399,99€.
Prezzi che onestamente prima dell’annuncio credevo fossero più alti, quindi già stupito in partenza!
Questa PS5 monta un SSD ad altissima velocità, ottimizza le sessioni di gioco con tempi di caricamento quasi istantanei per i giochi PS5 ed offre esperienze di gioco estremamente immersive.
Questi sono tutti gli accessori che si possono acquistare assieme alla PS5, hanno un costo relativamente basso per la grande qualità che hanno.
Si parla tanto della qualità grafica di questa Play Station, ma c’è un perchè: la scheda video è stata interamente progettata da AMD per eseguire le richieste della Sony, quindi una scheda video personalizzata da Sony.
Si tratta di una CPU composta da 36 compute unit. Quest’ultime lavorano ad una frequenza variabile fino a 2,23 GHz, mentre la console può sprigionare una potenza di 10,28 TeraFlops.
La PS5 monta un SSD da 825 GB ed ha 16 GB di memoria RAM. I giochi per PS5 sfruttano le potenzialità del disco SSD per ridurre lo spazio occupato dai videogiochi installati sulla console, quindi 825 GB sono più che sufficienti per avere giochi pronti all’uso.
Scrivici per essere ricontattato entro 24 ore