fbpx

SAMSUNG Galaxy Z Flip

 Ha uno schermo di 6,7 pollici, una capacità di memoria di 256 GB, schermo touch capacitivo AMOLED dinamico, doppia fotocamera principale: 12 MP, f/1.8, 27 mm (larghezza), 12 MP, f/2.2, Flash LED, HDR, panorama.
Ecco il dispositivo che da una forma al futuro: Il dispositivo che a tutto schermo, con il suo rivoluzionario vetro flessibile, si piega diventando davvero tascabile.
Una fotocamera capace di stare in piedi da sola e una doppia batteria che dura tutto il giorno.

 Il bordo del cellulare, a differenza di moltissimi altri, invade un po lo schermo in modo tale da proteggerlo dalle eventuali cadute.
Non è una garanzia al 100% ma visti i test delle aziende e degli acquirenti stessi si può notare come questa cosa sia effettivamente protettiva ed efficiente.

In questa foto si può notare appunto come il bordo crei un vero e proprio “scalino” con lo schermo, lo si può vedere anche nella foto di copertina.
Viene venduto intorno ai 950/1000€. Il prezzo è totalmente giustificato data la qualità e soprattutto l’innovazione di questo cellulare ed appunto se si dovesse decidere di acquistarlo, lo si decide soprattutto per la sua versatilità.

I-SERVICE S.R.L.
P.iva  03315220982
© 2020 I-Service S.r.l.

NOTE LEGALI
Contatti

info@i-service.net

+39 030.2077667