fbpx

Xbox Series X

 Nonostante tutto questa Xbox Series X non è un must da acquistare, non al momento. Con questo, però, non si può dire che non abbia un hardware fantastico con molto potenziale.
Viene venduta a poco meno di 500€ e sicuramente a questo prezzo acquistare un PC da Gaming risulta improbabile o comunque molto difficile, quindi si può dire che per quanto riguarda prezzo e prestazioni risulta conveniente.
Certo non aspettiamoci una qualità di gioco a livello professionale quanto un PC da Gaming di adesso ma rimane comunque la top di gamma della nuova generazione di microsoft.

La forma ricorda da molto vicino un Case ITX, abbastanza estranea al mondo console e simile al mondo PC Gaming. Un monolite nero con lettore, logo Xbox in alto a sinistra e una presa d’aria superiore.
Le misure sono 30.1 (altezza) x 15.1 (larghezza) x 15.1 (profondità), la console rimane comunque molto compatta e dal design moderno quindi adattabile in termini di estetica alla maggior parte dei nostri ambienti di utilizzo ad esempio salotti, camere.

Questo è il controller.
Microsoft ha voluto perfezionare quello di Xbox One, hanno smussato tutto il contorno rendendolo molto più morbido, piacevole al tatto ed anche più bello d’estetica.

I-SERVICE S.R.L.
P.iva  03315220982
© 2020 I-Service S.r.l.

NOTE LEGALI
Contatti

info@i-service.net

+39 030.2077667